La disponibilità online è assicurata

Sempre più spesso diviene difficile entrare in relazione con un professionista che risolva problemi a distanza e in tempi ragionevoli. Nonostante le emergenze che hanno semplicemente fatto avanzare in 10 giorni di 10 anni la popolazione con la tecnologia per combattere un nemico invisibile. 

 

Queste tecnologie erano presenti anche prima, diciamoci la verità. 

 

Non è necessario utilizzare questi strumenti solo in occasione di necessità o urgenza, a volte il contatto digitale può essere utile per risparmiare tempo e rischi. 

 

Il vostro medico vi risponde su WhatsApp o attraverso qualsiasi canale SEMPRE?

 

Sono in grado di fornirvi risposte e consigli molto celermente e questo può fare la differenza quando si deve prendere una decisione. 

 

Il vostro medico conserva tutta la vostra documentazione o vi illustra come crearne una vostra ?

 

Tantissime volte mi sento dire che i documenti sono stati dimenticati o sono andati persi. Se li conservate in un archivio digitale, quasi sicuramente sarete in grado di ritrovarli o mandarmeli. 

 

Creare un archivio è semplicissimo

 

- I miei pazienti ricevono la visita in .pdf, la salvate nella vostra cartella in Cloud (es. Google Drive) oppure la mantenete nella nostra chat WhatsApp. 

- Le immagini vanno salvate come si trovano sul CD. Quindi cliccate con il destro sul cd in risorse del computer, quindi "invia ad un archivio .zip" quindi quel file potete inviarmelo a v.lavanga@gmail.com usando il sistema wetransfer.com e/o salvare questo file nel vostro cloud.

 

 

Tutti questi sistemi che uso, migliorano di molto la vostra vita e dei vostri cari.

 

 

Capita a tutti mentre si è allo sportello per prenotare un esami di aver dimenticato la ricetta del dottore. In questa maniera non capiterà più. 

Quando invece andrete dal dottore e vi chiederà il cd, voi avrete tutto e nel caso si rompesse il lettore cd dell'ambulatorio o del dottore, potrete fare ancora di più.....

 

Avrete salvato tutto sulla chiavetta USB :D

 

E inoltre avete a disposizione attraverso i miei canali per consulenza.

 

- fisioterapista online

- osteopata online

- agopuntore online

- radiografia a domicilio tramite prenotazione online

 

Sempre con un filo diretto, senza intermediazioni o segretarie per tematiche cliniche.