· 

Gli esercizi online? Ecco facciamo una videochiamata insieme

Quando vi dico di fare gli esercizi a casa e di sfruttare il vostro tempo sono fiducioso che potrete appurarne i benefici al termine della loro esecuzione.

 

Capisco inoltre che sapere come fare gli esercizi in maniera perfetta, con le posture corrette non sia del tutto "scontato". 

In tempi di quarantena, con il fioccare di app di qualunque genere per la videocomunicazione, pare davvero semplice rimanere in contatto con chi sa il fatto suo in termini di (1) azione e (2) mobilizzazione dei distretti corporei. 

 

Io e la dott. Sollima collaboriamo da tempo affinchè TU possa NONOSTANTE tutto rimanere attivo e senza perdere tono muscolare e soprattutto elasticità e motivazione. 

 

Seguimi, tu e io, non abbiamo portato il coronavirus o qualsiasi altra condizione nella nostra vita che ci limiti, ma insieme possiamo decidere a 4 mani e 2 teste come gestire la Tua condizione di salute per migliorarla. 

 

Se seguire la guida PDF che dono a chi me la richiede, se copiare gli esercizi non ti riesce o se vuoi essere seguito meglio, prova il PRIMO servizio GRATUITO via WhatsApp.

 

Come funziona?

 

Avvia una chat cliccando qui sotto e prenota il programma di esercizi online in AMICIZIA. 

Con una cadenza bisettimanale eseguirete insieme gli esercizi, verrai seguito e corretto dove possibile nelle posture scorrette e nei piccoli trucchi che permettono di "alzarsi dal letto" senza la pazienza di Giobbe!

 

Sai anche tu che se hai una condizione acuta devi consultare prima il TUO medico, non avventurarti in esercizi che non conosci che potrebbero peggiorare la tua situazione, anche dr. Google lo dice. 

 

Inoltre ricorda che SI SPERA che la Quarantena finirà....sì, l'ho scritto con la maiuscola perchè mi sa che se la merita...e al Suo termine questi servizi verranno sempre più apprezzati in un mondo dove la digitalizzazione è sempre stata poco apprezzata.

 

Se sei anziano e vedi male la sera, se piove e non puoi seguire il tuo professionista degli esercizi, il dr. Lavanga ti aiuta!

 

Se non sai come tenere attivo tuo padre che è anziano MENTALMENTE e FISICAMENTE, accedi a questo servizio GRATUITO.

 

Il dott. Lavanga con il sapiente aiuto della dott.ssa Sollima ti offre la possibilità in AMICIZIA di continuare gli esercizi al TUO domicilio
Il dott. Lavanga con il sapiente aiuto della dott.ssa Sollima ti offre la possibilità in AMICIZIA di continuare gli esercizi al TUO domicilio