Alimentazione · 28. marzo 2020
Ci sono sempre posizioni contrastanti su tutto. E' un dato di fatto! La vitamina D a me piace molto, ho numerosi dati che mi supportano l'idea e pertanto la prescrivo ai miei pazienti....guardiamone alcuni

meditazione · 27. marzo 2020
A volte riteniamo che la genetica sia responsabile degli eventi che ci accadono in materia di salute. Questo non è vero. Gli studi scientifici hanno dimostrato come abbiamo capacità di influenza della nostra genetica a partire dalle nostre azioni

meditazione · 26. marzo 2020
Quante volte abbiamo problemi che possono portarci a pensieri negativi senza ritorno? Cos'è l'ottimismo e l'ottimismo appreso?

25. marzo 2020
Molto spesso i problemi relativi alla patologia degenerativa del tratto lombare o cervicale si manifestano con ipertonia o distonia muscolare. La terapia più indicata sembrerebbe la gestione del tono muscolare con farmaci dedicati.

Esercizi · 25. marzo 2020
Tante volte ho concluso la diagnosi parlando di discopatia degenerativa, una malattia o meglio la "descrizione dell'andamento del tempo di un mammifero" che affligge molte persone. In questo periodo di esercizi in casa, quali possiamo fare? e in che modo?

22. marzo 2020
Tante volte i miei pazienti non possono spostarsi, non hanno nessuno che li accompagna o per altre ragioni non possono uscire per eseguire accertamenti semplici come la radiografia. Esiste la radiologia domiciliare!

22. marzo 2020
Tante volte mi chiedono quale sia l'esercizio più semplice per gestire i propri sintomi. Rispondo senza dubbio: il cammino!

meditazione · 20. marzo 2020
Al giorno d'oggi spesso le spiegazioni che i professionisti ci danno possono risultarci incomplete oppure non rispecchiano quello che vogliamo sentirci dire...la medicina tradizionale cinese mi ha aiutato a dare ascolto a delle tematiche che non capivo...

17. marzo 2020
Al giorno d'oggi è difficile parlare con un professionista in maniera costante e con tempi celeri...ho creato un sistema per rimanere sempre in contatto con te, h24.

Ringraziamenti · 11. marzo 2020
Stare a casa in questo periodo può avere numerosi aspetti positivi. Dato il fatto dell'interesse pubblico, esiste molto anche per l'interesse privato...

Mostra altro