· 

Finalmente la bella stagione

Prendere il sole è più di un semplice modo per ottenere una bella abbronzatura: quando la pelle è esposta ai raggi solari, il corpo è in grado di produrre vitamina D, elemento fondamentale per il mantenimento della salute generale dell’organismo.

 

Tuttavia, al giorno d’oggi è difficile assicurare una corretta e regolare assunzione di questa importante “vitamina del sole”, complici la mancanza di tempo libero e condizioni atmosferiche non sempre favorevoli.

 

Secondo uno studio su vasta scala promosso dall’Unione Europea, il 𝟰𝟬,𝟰%, della popolazione in Europa mostra una carenza di vitamina D, indipendentemente da età, etnia e latitudine.

 

Tantissime persone NON sanno se siano o meno carenti di vitamina D anche perchè il sistema sanitario, per come è impostato, non permette la comparsa sui risultati, attraverso le "analisi del sangue" (Per un'analisi specifica sulla vitamina D serve una prescrizione medica).

 

Anche per via di pochissimi alimenti che ne favoriscono l'assunzione, è Fondamentale avere un solido appoggio da un integratore di "qualità" che vi fornisca il giusto apporto nutrizionale QUOTIDIANO! Per garantire la più alta qualità e preservarne tutti i valori nutrizionali, SCEGLIETE una vitamina D formulata con 𝗟𝗜𝗘𝗩𝗜𝗧𝗢 𝗗𝗜 𝗖𝗢𝗟𝗧𝗨𝗥𝗔, con Colecalciferolo (vitamina D3) ed Ergocalciferolo (vitamina D2) e prodotta da aziende che promuovono l'𝗮𝗴𝗿𝗶𝗰𝗼𝗹𝘁𝘂𝗿𝗮 𝗯𝗶𝗼𝗹𝗼𝗴𝗶𝗰𝗮

 

Avrete così in mano una fonte altamente concentrata che si basa sul principio "Dal seme all'integratore".

 

#SALVAGUARDIAMOCI